lunedì 7 novembre 2016

Taste&More magazine novembre - dicembre 2016, n° 23

"A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori.
E le forme.
E le note.
E le emozioni."
A. Baricco







Ci piace emozionarvi e sorprendervi con le nostre ricette, con le nostre immagini e con i nostri racconti. Ci piace accompagnarvi tra una stagione e l’altra, passando per la tavola, perché ogni stagione ha i suoi colori ma anche i suoi sapori.


L’autunno è arancione come la zucca, dolce come i cachi ma anche aspro come le arance. E’ il rosso delle foglie che cadono e dei chicchi di melagrana, che sembrano tante perline da mettere in fila, una dopo l’altra. E’ il giallo tenue delle mele e del sole che la sera ci saluta sempre prima.



L’inverno è il bianco della neve, il color ruggine della cannella e quello indefinito delle volute di fumo sprigionate da una tazza di cioccolata calda; è il freddo pungente che pizzica la pelle e il desiderio di confortarci con piatti dai sapori più ricchi e intensi.



Questo numero di Taste&More vuole essere un viaggio tra l’autunno e l’inverno, il nostro modo speciale per celebrali.

Vogliamo deliziarvi con le nostre frittate saporite; con la pasta al forno e gli antipasti perfetti per le feste; con piatti speciali che hanno come protagonisti le mele e l’aceto balsamico per poi concludere in bellezza con tanti dolci a base di caffè.


Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte e deliziate il vostro palato e quello delle persone che amate, perché si sa, tra cibo e amore c’è un legame strettissimo.
Buona lettura!
La redazione

4 commenti:

  1. complimenti anche questo numero di taste & more è fantastico!!!brave tutte......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Peppe, grazie di cuore anche qui a nome di tutta la redazione :)

      Elimina
  2. come sempre è fantastico! Siete brave e non deludete mai chi legge la rivista.

    RispondiElimina

Lasciateci il vostro pensiero... un bene prezioso!