mercoledì 8 marzo 2017

Taste&More magazine marzo - aprile 2017, n° 25





Non è nei vasti campi o nei grandi giardini che vedo giungere la primavera. 

È nei rari alberi di una piccola piazza della città. 
Lì il verde spicca come un dono ed è allegro come una dolce tristezza.
(Fernando Pessoa)




La primavera è già nell’aria. Poco importa se fa ancora freddo, ma lei è già qui. E’ nei colori, nelle giornate che si allungano e nella natura che pian piano si risveglia.

Porta con se una nuova energia, la primavera. E’ quasi come una carezza sul viso e un abbraccio che riscalda. 


Il tempo pare dilatarsi e ogni istante è intriso di sapore e di attesa. 

Voglia di uscire, di respirare, di guardarsi attorno e di godersi questo meraviglioso spettacolo che è assai simile a una rinascita. 

Andare a fare la spesa, in questo periodo, trasmette allegria e buonumore. I cestini si riempiono di nuovi colori e i sapori sono tutti un po’ più dolci e croccanti. I profumi intensi e pungenti. 

Se si potesse dargli un colore, a questi profumi, sarebbe il verde. Verde come la speranza, l’equilibrio e la pace dei sensi. Verde come il semaforo, quando ci dice di andare avanti, perché è il nostro momento. 

Verde come questo numero di Taste&More che vi condurrà ancora una volta in un mondo incantato fatto di gusto, bellezza e tanti racconti.
Buona lettura.


La redazione


7 commenti:

  1. I am here now and just want to say thank you for a tremendous post and an all-around entertaining website. It is an extraordinary site you have here…I sincerely acknowledge BLOGGERS like you! happy new month message to my boyfriend

    RispondiElimina
  2. I have just read this blog and I’ll surely come back for more posts, and also this article gives the light in which we can observe the reality of the topic. Thanks for this nice article! Now read this too...přání k narozeninám pro muže

    RispondiElimina
  3. Great and useful information! Thanks for sharing this helpful info with the public. Keep writing. I will come back to read more. Most Accurate Football Prediction Site

    RispondiElimina

Lasciateci il vostro pensiero... un bene prezioso!