{ Redazione}

Taste & More Magazine rappresenta la nostra avventura, un progetto nel quale abbiamo investito tempo e creatività con la speranza che il risultato possa essere per voi qualcosa di originale e piacevole da sfogliare, da leggere e soprattutto... da riprodurre nelle vostre cucine. Volete conoscere meglio la Redazione​​​​​​​​​​? Eccoci qua: ci presentiamo!​​ LaraTiziana e Mary.
Ma Taste&More non sarebbe così speciale senza i nostri preziosi Collaboratori.

 www.labarchettadicartadizucchero.com
Mi chiamo Lara, ho 42 anni, e se qualcuno mi chiedesse perché ho deciso di aprire un blog, oggi come oggi, proprio non saprei dargli una risposta... Forse oggi, quello che voglio davvero, è riuscire a mangiare bene, in modo corretto, riappropriandomi di modi e tempi che fanno della cucina un atto d'amore e un luogo di calore.


http://www.ombelicodivenere.blogspot.it/
Romagnola d'origine, sono molto legata alla mia terra e alle sue tradizioni, per questo ho chiamato il mio blog con il simbolo culinario che la rappresenta, l'ombelico di Venere ovvero il tortellino. La passione della cucina mi è stata trasmessa da mia mamma mentre da piccola la osservavo cucinare. L'avventura del blog è iniziata come per tanti, per condividere i miei esperimenti culinari. Oggi però, più consapevole di quello che cucino, sono continuamente  alla ricerca di nuovi prodotti e abbinamenti che mi diano entusiasmo e mi permettano di migliorare sempre di più la tecnica e la conoscenza dei cibi.



http://www.angolodidafneilgusto.com/
Sono m4ry, una giovane donna dall'età indefinita e indefinibile. Il tempo passa, ma io continuo a sentirmi una ragazzina. Mi sento viva e spensierata. Amo la vita, mi piace assaporarla, sentirla, toccarla e annusarla. Sono una persona di pancia, istintiva, passionale, sincera e trasparente. Ho una passione smisurata per la cucina. Amo il salato, e i dolci che preferisco sono quelli semplici, quelli che sanno di casa, e preferibilmente al cioccolato. Mi piace impastare, mescolare, e sperimentare. Ho capito che in cucina non si finisce mai di imparare e che le combinazioni possibili, sono infinite. Cucinare mi rilassa, ecco perché non potrei mai partecipare a trasmissioni come Masterchef. Quando sono ai fornelli mi sento come in trance. Vado a braccio, improvviso e magari stravolgo l’idea iniziale. Ma alla fine, il risultato è un piatto che mi appartiene e che mi rappresenta. Al mio amore per la cucina, si affianca quello per la fotografia. Mi piace l’idea di poter cristallizzare in un'immagine l'essenza di tutto ciò che mi colpisce. E' un po' come catturare le emozioni, le sensazioni e tutti quei sentimenti che per loro natura non sono tangibili, ma che grazie ad una foto, in qualche modo, lo diventano. Amo viaggiare e appena posso ne approfitto per conoscere posti nuovi e immergermi totalmente nella cultura del paese che mi ospita. Viaggiare nutre la mente, e ogni viaggio può trasformarsi in fonte inesauribile di ispirazione e non solo culinaria. Il Dafne’s corner è il mio blog, ma più che un blog, è il mio diario culinario e non solo. Nelle pagine di quel diario ci sono io al 100%.

10 commenti:

  1. ma quanto siete belle???!!! <3

    RispondiElimina
  2. Vi ho scoperto da poco ma mi sono messa in pari andando a sfogliare le vecchie pubblicazioni. Davvero Brave!! Complimenti! E' una iniziativa che mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Francesca, naturalmente siamo molto felici delle tue parole!!!!

      Elimina
  3. Vi conoscevo già attraverso alcune amiche blogger ed eccomi qua :)
    Complimenti a tutte per questa splendida iniziativa !
    E' sempre un piacere sfogliare Taste & More ,
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Patrizia, per noi è un vero piacere leggere queste parole!!

      Elimina
  4. Meraviglioso!!!! ma non esiste anche come cartaceo?

    RispondiElimina
  5. è la rivista più bella del settore che abbia mai sfogliato e le foto sono stupende complimenti

    RispondiElimina
  6. Bellissimo sfogliare Taste & More , ci fosse cartaceo sarei già abbonata , complimenti.

    RispondiElimina

Lasciateci il vostro pensiero... un bene prezioso!