{ Download }

Siete voi, i nostri lettori, il nostro vero carburante. Siete voi, con il vostro affetto, con il vostro sostegno e con il vostro continuo apprezzamento a darci la carica giusta per continuare a portare avanti questo progetto. In Taste&More c'è la nostra passione, il nostro cuore e la nostra anima. Oggi, vogliamo ringraziarvi per esserci. Vogliamo ringraziarvi per l'interesse e l'entusiasmo che ci manifestate all'uscita di ogni nuovo numero. Grazie per le e-mail, per i complimenti e per i pensieri gentili. Per voi, un regalo speciale, Taste&More Magazine scaricabile gratuitamente.

Free download Taste&More Magazine, scarica in versione pdf la rivista cliccando sulla copertina

Taste&More Magazine (tutti i numeri del 2013) è scaricabile gratuitamente direttamente dal sito http://issuu.com/tasteandmore, cliccando prima sulla rivista di tuo interesse poi su Share poi su Download.

Scarica il pdf di Taste&More Magazine Speciale Aperitivi
http://goo.gl/Zj28UT

Scarica il pdf di Taste&More Magazine giugno-luglio 2014 n°9
http://goo.gl/PeoV7G

Scarica il pdf di Taste&More Magazine aprile-maggio 2014 n°8
http://goo.gl/GT1LkR

Scarica il pdf di Taste&More Magazine febbraio-marzo 2014 n°7
http://goo.gl/NBOcgG

2 commenti:

  1. Io non amo cucinare, mio marito è piuttosto bravo tra i fornelli, ma da quando ho scoperto la vostra rivista mi è venuto l'entusiasmo. Le ricette sono semplici e spiegate bene. Ma ciò che più adoro della vostra rivista è la cura con cui fotografate i particolari delle varie ricette. Non amo cucinare ma adoro fotografare e voi siete un'ispirazione meravigliosa. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie Carla per le bellissime parole, ci rendono molto orgogliose!! Siamo molto felici che la nostra rivista ti dia entusiasmo e stimolo!!! e grazie a te!!

    RispondiElimina

Lasciateci il vostro pensiero... un bene prezioso!