"Il cioccolato, frutto mistico di gioia ed estasi" è l'ingrediente principe di questo numero di Taste&More. Voluttuoso e peccaminoso, è il protagonista di tante ricette, sia dolci che salate. Inoltre, grazie all'articolo della nostra nutrizionista, potrete scoprire qualcosa in più su questo prezioso alimento amato praticamente da tutti.
mercoledì 23 marzo 2016
Il cioccolato, da Taste&More magazine n. 19
Pubblicato da
m4ry
giovedì 10 marzo 2016
Taste&More magazine marzo - aprile 2016, n° 19
Pubblicato da
m4ry
“Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.”
José Saramago
Il senso della vita è anche questo, saper vedere le cose con gli occhi curiosi di un bambino. Saperle vedere in modo diverso e da prospettive differenti. Un po’ come avviene nella fotografia. Il soggetto è lo stesso, ma una inquadratura diversa, può fare la differenza. Nella vita è fondamentale imparare a guardare. Serve a non perdersi il senso delle cose e a non dare mai nulla per scontato. Un sorriso, un abbraccio, un fiore che sboccia, una nuvola bianca e paffuta…le stagioni che passano e si alternano. Un po’ come questo inverno che sta cedendo il posto a una nuova primavera. Le giornate sono più lunghe, le temperature più miti e i colori della natura, attorno a noi, stanno cambiando. Il letargo è finito. Tutto è in fermento, e probabilmente, anche noi ci sentiamo frizzanti e desiderosi di lasciarci trasportare da questa energia positiva che sentiamo nell’aria. Il colore è ovunque, e lo troverete anche tra le pagine di questo nuovo numero di Taste&More. Un numero goloso, invitante e accogliente, assolutamente perfetto per festeggiare insieme l’arrivo della primavera. Buona lettura !
La redazione
Powered by
Issuu
Publish for Free
Iscriviti a:
Post (Atom)