lunedì 25 settembre 2017

Taste&More magazine settembre - ottobre, n. 27



"Volevo dedicarmi a quegli stati dell’animo che non hanno lo status di malattia e che i dottori non degnano di attenzione. Tutte queste timide emozioni, i moti interiori, a cui  nessun terapeuta si interessa perché probabilmente troppo piccoli e incomprensibili.
Ciò che proviamo quando l’estate finisce di nuovo. O quando capiamo di non avere più tutta la vita davanti per poter trovare il nostro posto nel mondo. O anche i sottili dispiaceri per quando un’amicizia rimane in superficie e bisogna continuare la ricerca di un confidente. La malinconia che ci coglie la mattina del compleanno. 
La nostalgia dell’aria che respiriamo nell’infanzia. E cose del genere." 
“Una piccola libreria a Parigi” - Nina George





Un’altra estate è finita, anche se probabilmente ne portiamo ancora i segni sulla pelle leggermente ambrata e negli occhi, che hanno fatto il pieno di sole e colori. 


Il ritorno alla routine non è mai semplice, soprattutto dopo aver goduto appieno del nostro tempo e della nostra libertà. Ma ogni giorno può essere speciale, donarci piccoli momenti di piacere e farci sentire un po’ in vacanza. 


Il piacere vero sta nelle piccole cose, e non è solo un modo di dire. Una passeggiata all’aria aperta dopo il lavoro, una chiacchierata con un’amica, un aperitivo nel nostro locale preferito, un abbraccio stretto a chi vogliamo bene, una fetta di torta da gustare piano. 


Settembre è già qui, e con lui l’autunno. Stagione dai colori caldi e avvolgenti, delle foglie che cadono, delle serate di pioggia in compagnia di un buon libro e di una tazza di tè fumante. 

L’autunno è speciale anche a tavola, con i suoi ingredienti ricchi e gustosi. Noi ne abbiamo utilizzato qualcuno per preparare le nostre ricette e accompagnarvi, attraverso le pagine di Taste&More, verso una nuova stagione piena di gusto e bellezza. 

Buona lettura!

La Redazione


3 commenti:

  1. Great thumbs up for your excellent work. Am a fan to your excellent work. Keep writing. Checkout Citibank Internship Salary

    RispondiElimina
  2. Thanks for the blog loaded with so much information.palmangelsshop.com Stopping by your blog helped me to get what I was looking for.

    RispondiElimina
  3. Assumi oggi i migliori e più veloci HACKER del web. Ti offriamo SERVIZI DI HACKING migliori di qualsiasi gruppo di HACKING che puoi trovare su Internet. I nostri HACKER sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sempre pronti ad assisterti in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi parte del mondo.

    Non ci sono limiti a quello che possiamo fare. Non sorprenderti se diciamo questo. L'hacking non è così difficile come sembra, poiché così tante apparecchiature di HACKING (software, virus, spyware, Trojan) sono rese disponibili nel dark web e questo ha reso l'HACKING molto facile da eseguire. Ci sono diverse varietà di servizi di hacking che offriamo, come ad esempio:

    ▪️Telefono📱📲 Hack, clonazione e monitoraggio✔️
    ▪️Computer 💻 Hacking ✔️
    ▪️E-mail 📧 e account di social media ✔️Hack/recupero password✔️
    ▪️Tracking/Finging People✔️
    ▪️Raising Money 💰 utilizzando (Bitcoin Mining, Money Flip e.t.c)✔️
    ▪️Tracciamento di truffatori e spammer.✔️
    ▪️Recupero di file cancellati e.t.c✔️
    ▪️Recupero denaro truffa✔️

    Se hai bisogno di servizi di hacking, PYTHONAX è il gruppo che dovresti contattare. Abbiamo una solida politica che copre la privacy dei nostri clienti. Non chiediamo ai nostri clienti obiettivi e intenzioni per qualsiasi lavoro che ci viene assegnato, semplicemente facciamo il nostro lavoro e forniamo una forte sicurezza ai clienti in modo che i nostri servizi non possano essere ricondotti a loro.

    Il pagamento dei nostri servizi verrà riscosso solo dopo che i Clienti avranno certificato e confermato il completamento del proprio lavoro. Per nessun motivo raccogliamo in anticipo per i servizi. Ma tieni presente che i clienti dovranno pagare per le apparecchiature di hacking, se necessario, prima che un lavoro venga svolto.

    🔴Attenzione ai FRAUDSTERS che affermano di essere HACKER e strappano alle persone i loro soldi, dicono cose e condividono false testimonianze per attirare le persone e attirarti verso di loro. Sono ovunque in Internet e potrebbero anche essere qui in questo sito, fai attenzione a loro. Ci siamo imbattuti in così tante vittime di FRAUDSTERS e alcuni sono stati fortunati a riavere ciò che è stato loro falsamente sottratto.

    Di seguito è riportato l'elenco delle nostre e-mail che puoi contattare se hai bisogno dei nostri servizi
    E-mail-:
    pythonaxhacks@gmail.com
    pythonaxservices@gmail.com

    PITONACE.
    2022© Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina

Lasciateci il vostro pensiero... un bene prezioso!