martedì 10 gennaio 2017

Taste&More magazine gennaio - febbraio 2017, n° 24


“Abbiate il coraggio di seguire quello che avete nel cuore, 
lasciatevi guidare dall'intuito. 
Siate affamati. Siate folli”
Steve Jobs



Buttiamoci a capofitto in un nuovo anno da vivere e da scartare pian piano, come fosse un regalo. Teniamo con noi solo quel che ci fa stare bene e lasciamoci alle spalle tutto il resto.

Carichiamoci di sogni e di nuovi obiettivi da raggiungere. Guardiamo al futuro con speranza ma senza perdere di vista il nostro presente, gli affetti e tutto ciò che conta realmente nella vita.

Viviamo con spensieratezza e impariamo a godere delle piccole cose di cui si compone la nostra quotidianità: profumi, sapori, colori, il sorriso di un bambino, la nostra canzone preferita e quel senso di leggerezza che a volte si impossessa di noi e ci fa venir voglia di abbracciare tutto il mondo.

Viviamo liberamente, senza farci schiacciare dal timore del giudizio altrui, impegniamoci ad essere noi stessi e ad assecondare quella vena di sana follia che ci appartiene, ma che troppo spesso soffochiamo perché ci lasciamo sopraffare dalle convenzioni.

Vivere significa essere, e noi dobbiamo essere!

Noi di Taste&More siamo felici di accompagnarvi anche in questo nuovo anno. Un anno che ci impegneremo a rendere ancora più buono e più bello. Un anno caldo e avvolgente come una tisana fumante da tenere tra le mani, fragrante come un pane appena sfornato, confortante come solo una zuppa sa essere, scioglievole come un dolce tartufo, croccante come una manciata di semi oleosi e leggero come un dolce senza uova! Buona lettura.


La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciateci il vostro pensiero... un bene prezioso!